BUYER JUNIOR

12/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  MANPOWER.SRL.
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Perugia
DESCRIZIONE
Affermata società di engineering operativa a livello nazionale con sede in Provincia di Perugia, ci ha incaricati di selezionare un BUYER JUNIOR.
La figura si occuperà di acquisti ed approvvigionamenti, recepire le necessità produttive per gestire le richieste di acquisto, relazionarsi con la pianificazione per valutare l'impatto sul sistema produttivo, programmare gli ordini di acquisto rispetto a quanto precedentemente pianificato, gestire eventuali ritardi di consegna e avanzamento ordini. 

La figura dovrà aver maturato Buyer almeno 1-2 anni di esperienza in ufficio acquisti su struttura di complessità medio alta in settore tecnologico, preferibilmente in ambito ingegneristico, metalmeccanico e/o elettronico.
Si richiede inoltra conoscenza di una dinamica aziendale strutturata, padronanza della lingua inglese, scritta e parlata, capacità organizzative, capacità analitica, attitudine al problem solving, attitudine al lavoro di squadra e capacità di interazione.
Inserimento diretto in azienda.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Perugia:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.