Annunci gratuiti a Perugia

  1. Bakeca Perugia > 
  2. Servizi > 
  3. Astrologia - cartomanzia > 
  4. NATALISSIMO!!! CARTOMANZIA E OROSCOPO 2017 0918031265

NATALISSIMO!!! CARTOMANZIA E OROSCOPO 2017 0918031265

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Perugia
DESCRIZIONE
NATALISSIMO!!! CARTOMANZIA E OROSCOPO 2017 0918031265 . Cartomanzia e Tarocchi = Nicolas …fin da bambino affascinato dalla magia contadina, esercitata dalla nonna Luisa, e nonno Romano celebre rabdomante nel Viterbese, fecero scaturire in lui, un inevitabile percorso, basato sulla magia, esclusivamente rivolto al bene dell’essere in sé.

Ed è per questo che il suo nome d’arte, racchiude in forma ermetica un profondo significato universale, che trae origine dall’antica grafia Ebraica Jiddisch : Colui che aiuta il prossimo. Veggente, Sensitivo, Fisiognomico, Cartomante, Operatore Esoterico, Talismanologo, nonché esperto in alta magia positiva.

Dotato di grande abnegazione ed altruismo,NICOLAS si distingue in professionalità e genuinità,fusione inscindibile nel suo caso. Nel 1995 inizia a collaborare con la C.C.N. di Viareggio per svolgere delle trasmissioni di cartomanzia, inizialmente con alcune emittenti locali come, Canale 39, Teleradiocentro 1, ed altre.

Tempo dopo, con la nascita della tecnologia digitale, NICOLAS fu uno dei primi a trasmettere via satellite, e fu a quel punto che iniziarono le prime trasmissioni di cartomanzia. All’inizio erano piccole emittenti televisive di alcune regioni Italiane a collegarsi con loro, ma ben presto nel giro di pochi anni, se ne unirono molte altre, alcune molto grandi come: Video Gruppo,Tele Cupole, Tele Alpi, Grande Tv Italia, Telegenova, Primo Canale, Rete Nord, TeleLupa e tante altre, fino a coprire l’intero territorio nazionale ed internazionale.

Da quel momento NICOLAS diventa il cartomante pilota esperto in cartomanzia e tarocchi, e molte persone perfino le più scettiche, cominciano a seguirlo nelle sue dirette di cartomanzia e tarocchi, diventando così in poco tempo un personaggio pubblico, da suscitare interesse e curiosità anche da Rai e Mediaset, facendo la sua apparizione in programmi del periodo, come Target, Blob, Occhio alla spesa, e tanti altri.

Così NICOLAS comincia insieme ad altri colleghi che già vi lavoravano, a svolgere due trasmissioni di cartomanzia due volte lo settimana, una lo mattina e una al pomeriggio fino al 2011. Con l’entrata in vigore del nuovo sistema televisivo digitale terrestre, Telemondo cessa temporaneamente di trasmettere, e così NICOLAS per un certo periodo comincia a cercarsi degli spazi televisivi nuovi, arrivando così a Teleregione, acquistando degli spazi per qualche mese.

Originalità, umanità sensibilità: tre aggettivi riassumibili in un unico, inconfondibile, ed equiparabile nome: NICOLAS!!
Pubblicato il 30 Novembre
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia