Annunci gratuiti a Perugia

Agriturismo del '700 al confine tra Umbria e Toscana

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  15+ Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Castiglione del Lago
DESCRIZIONE
L'agriturismo, immerso in una ridente campagna, si trova in un borgo al confine tra Toscana ed Umbria, posto tra il Lago Trasimeno (Umbria) e quello di Montepulciano (Toscana), due oasi di notevole valore ambientale.
L'agriturismo, un'oasi di pace e serenità è circondato da oliveti e vigneti, con parco e pineta che fanno parte dell'azienda agraria.
Il casale, realizzato all'interno di un casolare del '700 è dotato di appartamenti spaziosi, soffitti con antiche travi di legno, volticine con mattoni in argilla d'epoca, arredamento originale in stile antico ed elegante. Posto a 10 Km da Montepulciano e a 20 minuti da Siena è il luogo perfetto per chi vuole visitare Umbria e Toscana in una sola vacanza. L'agriturismo situato in località Cozzano gode di una delle viste più belle del territorio che spazia dall'oasi di Montepulciano alla bellissima Cortona.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Perugia:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.