Annunci gratuiti a Perugia

Antico casale immerso nel verde tra Umbria e Toscana

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
150
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  150
Numero massimo ospiti:  8 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Città della Pieve
DESCRIZIONE
Antico casale completamente ristrutturato immerso nel verde delle colline umbre, nel parco naturale del monte Pausillo. Splendida vista panoramica all'interno di una proprietà di complessivi sette ettari completamente recintati. Querce secolari, uliveto e piante da frutto circondano un laghetto artificiale dove è possibile pescare. Posto ideale per famiglie e gruppi dove trascorrere vacanze all'insegna del massimo relax a contatto con la natura.
Il casale è su due livelli; a piano terra si trovano cucina abitabile comprensiva di forno, microonde, lavastoviglie e lavatrice, soggiorno con camino e tv satellitare al plasma, ampia loggia chiusa con vetrate ideale anche per accogliere pranzi con numerose persone. Al secondo piano ci sono tre camere matrimoniali e una con due letti e due bagni con doccia.
La struttura si trova nel comune di Città della Pieve (Perugia), posizione strategica tra Umbria e Toscana, a circa 13 km dal lago Trasimeno, 30 dalla splendida Cortona e a poco più di mezz'ora dalla storica Assisi. In pochi minuti è possibile raggiungere Chiusi, città etrusca, Pienza, famosa per i suoi formaggi e Montepulciano per i suoi vini. La villa è aperta tutto l'anno ed è gestita a livello familiare diettamente dai proprietari.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Perugia:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.