Annunci gratuiti a Perugia

Bevagna, nel pieno centro storico di Bevagna...

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
32
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  32
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Bevagna
DESCRIZIONE
Appartamento
“La dimora degli Angeli”
nel pieno centro storico di Bevagna

Pieno centro storico di Bevagna
14 km. Da Assisi
10 km, da Foligno
12 km. Da Spello
.....

Biancheria da bagno, da cucina e da camera sono comprese, cambio totale ogni 5 giorni.

Check in dalle 08.00 alle 21.00 - da concordare
Check out dalle 08.00 alle 21,00 - da concordare

Al turista si concede:

-in caso di ripensamento, impossibilità o comunque per sua insindacabile scelta, la cancellazione della prenotazione senza aggravio di spese.

-Il turista potrà richiedere l'importo dato come acconto a Casevacanza, tale importo costituisce "per intero" il costo di commissione che Casevacanza potrebbe riservarsi di trattenere.

Saldo all'arrivo contanti o assegno circolare

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi via E-mail

La Dimora degli Angeli a Bevagna
Bevagna, delizioso borgo avvolto nell’affascinante campagna umbra, è annoverata tra i borghi più belli d’Italia. Il centro storico straordinariamente conservato nei secoli e ricco di monumenti del suo glorioso passato è di per sé una perla collocata al centro della Rosa dell'Umbria.

La Dimora degli Angeli, appartamento graziosissimo e ben curato in contesto geografico ideale molto tranquillo, arredo curato e rinnovato nei particolari, evidenzia nel suo interno parte del muro di cinta medievale, molto funzionale e dotato di ogni confort per trascorrere un indimenticabile soggiorno in completo relax a contatto con la campagna umbra e per immergersi nella vita rilassante, pigra ed intrigante di una piccola ma accogliente cittadina.

L’ingresso alla casa è situato in uno scorcio tranquillo e silenzioso di un vicolo caratteristico del centro storico di Bevagna. Superficie di 55 mq. con disponibilità di 5 posti letto, è diviso in un open space con soggiorno e cucina, dove la zona soggiorno si trasforma (di notte) in una camera da letto con divano letto matrimoniale, materasso 142x190x12 cm., + letto singolo, pouf, con materasso di 77x187x10 cm., una camera con letto matrimoniale "francese" 150x190 e materasso Bultex semiortopedico di 150x190x15 cm., due comodi bagni. I soffitti a volta in mattoncino risalgono al 1400, caratteristiche nicchie ricavate nei muri di cinta larghi 110 cm!!

Vanta un’ottima posizione che permette di godere di un ottimo panorama sulla piazza principale dove c’è la chiesa di San Domenico, camminando a piedi poi, a pochi metri da casa è possibile visitare monumenti e chiese di notevole interesse storico e architettonico (piazza dei Consoli e piazza Filippo Silvestri con la chiesa di San Silvestro, la fontana e la colonna di San Rocco…) oltre a godere di scorci particolari offerti dai numerosi vicoli di Bevagna magistralmente addobbati con fiori e piante.
Parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze (80 mt.), gratuito, videosorvegliato.

A soli 50 mt dalla casa si trovano tutti i servizi, negozi di vario genere, ristoranti, pasticceria, bar, farmacia, lavanderia, posta e banca. Una soluzione comoda ed economica, ideale sia per coppie che per famiglie, da cui partire per visitare altre importanti località umbre come: Perugia dove si tiene "Umbria Jazz", Assisi con il Santuario fondato da San Francesco, Todi, Foligno, Spello, Norcia, Cascia, Montefalco, Spoleto ove si svolge il “festival dei due mondi”, le cascate delle Marmore, Orvieto, lago Trasimeno, Trevi, Gubbio… solo per fare qualche nome.

Nella speranza di averVi come graditi ospiti nella nostra struttura, porgiamo i più cordiali saluti.

Francesco Saltutti
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Perugia:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.