Annunci gratuiti a Perugia

  1. Bakeca Perugia > 
  2. Formazione > 
  3. Corsi e formazione professionale > 
  4. Corso a Perugia di progettazione CAD 3D e rendering

Corso a Perugia di progettazione CAD 3D e rendering

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  Richiedi informazioni Tipologia corso:  Grafica/Web design
Comune:  Perugia
DESCRIZIONE
TELEFONO: se gentilmente ci inviate un recapito forniremo informazioni più complete: in particolare si chiarisce perché Pragma può aiutare a creare i contatti con le aziende interessate a chi sa utilizzare il C.A.D.

DURATA: 70 ore per 18 lezioni

SVOLGIMENTO: sabato mattina

BREVE DESCRIZIONE: La decisione di seguire un corso di progettazione CAD 2D 3D Rendering è una scelta importante perché consente di acquisire competenze richieste da aziende e professionisti, anche in questo periodo di crisi. Quindi un’opportunità di specializzarsi e disporre di un’arma che può essere decisiva nel futuro. Proprio perché decisione importante non si può transigere sulla qualità, perché oggi il mercato del lavoro non accetta mezze misure sulla preparazione. Pragma offre un corso SENZA COMPROMESSI:
1. Docente professionista PRESENTE in aula, perché è l’unico modo per conseguire una piena e vera assistenza;
2. Un computer ADEGUATO a testa con software installato;
3. Un programma COMPLETO che parte dalla base e arriva al 3D e Rendering. Solo un corso completo consente un’armonia formativa che non può essere raggiunta con assemblaggi di corsi separati;
4. PROMOZIONE dei nostri specializzati alle imprese. Proprio perché pragma ha collegamenti importanti con il mondo del lavoro riceve richieste di nominativi di specializzati da aziende e studi professionali.
5. Una certificazione Pragma che è recepita come la migliore da parte di aziende italiane e estere. Per esempio abbiamo numerosi nostri specializzati che si sono serviti con successo della nostra certificazione a Londra e in altre città europee.

NOTE GENERALI: questo corso si propone, partendo dai concetti di base, di affrontare il disegno CAD bidimensionale e tridimensionale incluso il rendering. Il discente acquisisce sia la capacità di utilizzare l'applicativo CAD, sia le regole che devono essere rispettate nelle realizzazioni dei disegni. Si apprendono altresì le tecniche per affrontare il disegno tridimensionale tramite la modellazione solida e a superfici. L'applicativo che si utilizza è Autocad, uno strumento che ha trovato una diffusione consistente nell'industria e negli studi di architettura e in molti altri settori professionali.

CONTATTI CON IL MONDO DEL LAVORO: Pragma è un riferimento importante per molte aziende del nord e centro Italia per quanto concerne la progettazione CAD e animazione 3D. Questo le consente di PROMUOVERE con efficacia i profili professionali dei propri specializzati nel mondo del lavoro. E' un servizio gratuito che Pragma fornisce alle aziende e ai propri corsisti che, alla fine, torna utile a tutti.

OBIETTIVO DEL CORSO: ti specializza in ambito cad 2d 3d, un ottima preparazione per l'inserimento nel mondo del lavoro come progettista o disegnatore in molti ambiti.
A CHI E’ RIVOLTO: diplomati, laureati o chi possiede una formazione di base su windows ed intende ampliare il proprio bagaglio professionale.


PROGRAMMA

Parte 2D
Comandi base del disegno: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia Offset, copia, estendi;
Layer e tratteggio, uso degli stili;
Snap nelle varie modalità, orto griglie e strumenti di aiuto al disegno;
Editing, taglia, estendi, copia, altri comandi di modifica;
Gestione delle quote, lineari, radiali, angolari, tolleranze, regole e norme;
Blocchi, attributi, liste di materiali, esportazione ai gestionali;
Spline, curve non convenzionali;
Gestione immagini raster, elementi multimediali;

Concetti generali 3D;
Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida;
UCS e visualizzazioni; Polilinee 3D e spline;
Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno;
Concetti di base sulla modellazione solida;
Operazioni booleane, rototraslazioni, estrusioni, slice, conformazione di scenari solidi;
Cimature, arrotondamenti e finiture nei solidi;
Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota;

Rendering;
Applicazione di materiali a solidi;
Esportazione di rendering in formati raster;
Ottenimento di viste quotate a partire da solidi.
Pubblicato il 7 Dicembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA

Via Giovanni Gradenigo, 10
35131 Padova (PD)
www.pragma-sta.it