Annunci gratuiti a Perugia

***** ELISIR DI RELAX E PIACERE SUBLIME ***** MASSAGGI TANTRA *****

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Perugia
DESCRIZIONE
ANTISTRESS E PIACERE , COCCOLE PER L ANIMA, MENTE E CORPO

Rilassante e appagante il tocco sensuale risveglia il piacere che fa vibrare il tuo corpo, rilassa la mente e distende i muscoli. Il mio massaggio eseguito sapientemente attiverà i circuiti del piacere per farti provare sensazioni di benessere. Agendo proprio sui circuiti del piacere con l' arte del massaggio si ottengono ottimi risultati sia per il relax che per l'ottima forma di benessere generale .

CHIAMA 388 / 9528595, NON SMS E ANONIMI! DOCCIA , ARTICOLI IGENE MONO USO

***** Massaggi Tantra - super sensuali e piacevoli
- Massaggio Tantra bodymassage, massaggio prostatico
- Massaggio Tantra totalbody, massaggio prostatico
- Tantra Rituali - durata 60,90,120 min.... LETTINO/FUTON - super piacevoli, dare e ricevere piacere e distensione
- Manhatan bodymassage, prostatico
***** Massaggi "Piacere sublime" - orientati alla stimolazione dei circuiti neuronali specifici con diversi obiettivi.
- Massaggio "Relax piacere sublime"
- Massaggio Tao

SENSUALISSIMA , SEXY E SOLARE, CON SIMPATIA E SEMPLICITA SAPRO TRASFORMARE I MOMENTI PASSATI INSIEME IN SUPER PIACERE E RELAX !
ESPERTA WELLNESS ,TECNICHE DI RILASSAMENTO RIGENERANTE PER IL TOTALE BENESSERE PSICO FISICO,GESTIONE DELLO STRESS, BENESSERE TAO, TANTRA, ABILE E PROFESSIONALE MASSAGGIATRICE ,STUDIOSA , RICERCATRICE DEI CONFINI E I ORIZZONTI DEL BENESSERE E OLTRE ECC .....
SOLO SE SEI ESIGENTE, DISTINTO, RISPETTOSO, PULITO - NEL MIO STUDIO ATTREZZATO PUOI ABBANDONARTI COMPLETAMENTE , PERCHE MI PRENDERO CURA DI TE, PUOI STACCARE LA SPINA , E TI FARO PROVARE SENSAZIONI CHE TI MERITI!
MASSAGGI TANTRA , BODY MASSAGE, MASSAGGI RELAX - SENSUALI E AVVOLGENTI, MOMENTI INEBRIANTI, SOAVE RELAX PER L'ANIMA, MENTE E CORPO

CHIAMA 388 / 9528595, NON SMS E ANONIMI! DOCCIA , ARTICOLI IGENE MONO USO
PONTE SAN GIOVANNI, PG

ENERGIA, CONSAPEVOLEZZA, PIACERE, SENSUALITA ***** RELAX MENTE & CORPO *****

IL TOCCO .......
" Una mano sfiora morbida la pelle. E il tocco diventa un brivido piacevole che risale fino al cervello. Sensazioni, che viaggiano su treni di fibre, battezzati nervi C-tattili del piacere.
Ebbene i neuroscienziati hanno ora scoperto cosa c'è alla base del misterioso potere di una carezza: studiando le reazioni nervose di un gruppo di 20 volontari, hanno trovato i nervi C-tattili, uno speciale gruppo di fibre nervose disposte su parti del corpo che siamo soliti sfiorarci o lasciarci carezzare e che consentono al cervello di sentire il piacere, carico di affetto delle carezze. La loro esistenza spiega la propensione per coccole, carezze e massaggi. E spiega perché la nostra indole, innata, ci chiede e 'gioisce' di questo tipo di esperienze tattili.
I ricercatori hanno sfiorato la pelle dell'avambraccio dei volontari con tocco via via di velocità diversa ed hanno scoperto il nuovo gruppo di fibre nervose, osservando che queste si attivano solo quando lo sfioramento sulla cute corre a una velocità tale da essere avvertito come piacevole. La velocità ottimale delle carezze è 4-5 centimetri al secondo, spiega McGlone. ...""

Il MASSAGGIO stimola la naturale capacita di autoregolazione e autoguarigione del organismo, aiuta ad alleviare stress e fatica e ci fa sentire accuditi e coccolati. Le zone del corpo in cui si accumulano le tensioni possono essere molteplici: dalla testa al collo, dalle braccia alla schiena fino ai piedi. Grazie al massaggio aumenta la flessibilità del corpo, migliora la circolazione sanguigna, stimola il flusso di energia e contribuisce a produrre una sensazione di benessere.
Il massaggio calma la mente, stimola e riattiva le funzioni vitali dell'organismo, rinforza il sistema nervoso ed immunitario, migliora la circolazione e la respirazione, favorisce il sonno e diminuisce lo stress. Svolge una lieve analgesia sui punti del dolore e serve per decontrarre le masse muscolari in tensione.
L'ARTE DI PRENDERSI CURA DI SE
L'organismo umano funziona come un network, una rete integrata che unifica sia in maniera fisica che chimica i vari organi, sistemi e apparati. Sia che siano i circuiti cerebrali, attivati da emozioni, pensieri, oppure i circuiti nervosi vegetativi, attivati da sollecitazioni o da feedback di organi o sistemi, sia che sia il sistema connettivo tramite spinte e tensioni meccaniche, sia che siano gli organi endocrini o immunitari a emettere messaggi, questi ultimi, nella loro parte fondamentale, verranno riconosciuti da tutte le componenti della rete. Il collegamento è stringente e a doppio senso di marcia. Tra eventi biologici, fisici ed eventi psichici esiste quindi un rapporto a due vie piuttosto che un rapporto causa-effetto. I fenomeni psichici inducono modificazioni nel resto del corpo e, a sua volta, modificazioni del corpo inducono modificazioni psichiche e comportamentali.
Il trattamento di riequlibrio energetico funzionale e mirato a questa pluralità di condizionamenti della 'grande connessione' . L'obiettivo è naturalmente favorire il ripristino della comunicazione equilibrata tra i sistemi.Nello stesso tempo, la consapevolezza di tali meccanismi rappresenta un enorme aiuto nella prevenzione dei disagi e nel raggiungimento di un elevato benessere psico-fisico.
LA VIA DEL TANTRA e percorso di conoscenza, elevazione spirituale energetica in quale puoi scoprire i confini della potenza del essere e di esistere .
Secondo il Buddhismo, ogni essere umano ha le potenzialità per ottenere felicità e soddisfazione, profonde e durature. E secondo gli insegnamenti tantrici del Buddhismo, che in Tibet sono fioriti per oltre un millennio, questa rilevante trasformazione può essere portata a compimento molto rapidamente, se utilizziamo ogni aspetto dell'energia umana, positivo e negativo - in particolare l'energia che sorge dai nostri desideri....

I MASSAGGI TANTRA donano rilassamento, piacere, sono una preparazione del corpo e della mente a espandere i confini della percezione sensoriale , sono solo un inizio per l'interessato ad esplorare e conoscere la potenza della energia vitale, piacere. Tutto cio naturalmente ci fa molto bene a livello psico- fisico , da energia e favorisce la naturale omeostasi del nostro organismo....

TRATTAMENTI RELAX BODY & MIND per te, che vuoi prenderti cura di te, hai bisogno di decontrarre i muscoli e sentirti sciolto e leggero - il massaggio rilassante eseguito sapientemente e in grado di scioglere le contratture muscolari nel corpo, migliora il metabolismo e la ossigenazione dei tessuti con la conseguente sensazione di benessere e carico di energia .

TRATTAMENTI TANTRA per te, che vuoi prenderti cura di te, sei attratto dal fascino misterioso del Tantra ,ma non lo sai nemmeno cosa e , vuoi farti "coccolare " .....Sentirai le magiche sensazioni del piacere con i miei massaggi Tantra , ti rilasserai , semplicemente dimenticherai per un po " il stress della giornata" ma non finira qui perche noterai dopo che hai trovato qualcosa che cercavi da tanto... e questa esperienza e stata solo un inizio di desiderio di cambiare.......
TRATTAMENTI TANTRA per te, che vuoi essere coccolato e rilassarti ma sei consapevole che non ti basta solo il trattamento standard della tecnica manuale per il benessere psico-fisico ma cerchi qualcosa di piu - la comunicazione e scambio di sensazioni, , la espressione della propria sensualita, perche il tocco, il contatto - fisico e spirituale e gesto d amore , esprime sentimenti e racconta tantissimo a chi lo "ascolta" e chi lo usa come mezzo di comunicazione.......

" Nel Tantra la spiritualità non è una vetta da raggiungere,
non è qualcosa da praticare in un tempio:
il corpo stesso è un tempio."
= Osho =

" Il Corpo fisico e un tempio,
prenditene cura.
La mente e energia. Regolala.
L anima e una proiezione, rappresentala.
Tutta la conoscenza e falsa se il corpo non fa l esperienza del anima."
= Yogi Bhajan =
.
CHIAMA ORA !
NO SMS E ANONIMI
388 / 9528595

====>>>> COSA E TANTRA?
Il tantrismo è una corrente religiosa sorta in India intorno al 500 d.C. basata su testi sacri denominati Tantra (termine sanscrito, che significa trama ed ordito).
I testi fondamentali di questa tradizione si presentano come ispirati dal Buddha, sebbene esistano Tantra di origine indù.
Tantra e insieme di dottrine e di strategie volte all'espansione dell'ordinario stato di coscienza per conoscere, aquisire, padronegiare la totale consapevolezza che e superiore stato di coscienza .
Per ottenere questa espansione del sé, ovvero la dilatazione della coscienza, il punto di partenza, secondo il Tantra, consiste nella ricalibratura della sensorialità.
Il Tantra nel suo senso elevato è comunque una tecnica per dirigere le proprie energie .
Di fatto secondo il tantrismo ognuno di noi racchiude in sè tutta l'energia dell'universo; tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere completi è fin d'ora dentro di noi, in questo momento.
Il termine Tantra implica liberazione e espansione: si trattava in origine di una scienza sacra che si prefiggeva di accedere all'Assoluto (Brahma)
====>>>> LA VIA DEL TANTRA
Indica un percorso esperienziale, strutturato e concepito per condurre l'anima –la parte spirituale dell'essere umano – a ricongiungersi con il principio divino dell'universo che già l'anima contiene dentro di sé.
Attraverso la 'via', percorsa con l'interezza del proprio essere (corpo, mente, anima), lo spirito, scintilla del fuoco divino, torna ad incontrarsi e a perdersi nell'infinità d'amore che lo attende.
Il primo passo della via tantrica consiste in una purificazione della sensorialità. Purificarsi dall'inquinamento sensoriale che caratterizza la vita quotidiana per
sviluppare una sensorialità sottile, capace di cogliere le sfumature e, con esse, la ricchezza della vita.
Colori, profumi, sapori, contatti fisici, suoni, mantra e musica. Raffinate esperienze in tutti questi ambiti conducono finalmente il discepolo che percorre questa via a vivere con intensità il 'qui ed ora'.
Se percepisco la ricca bellezza della realtà che mi circonda e mi lascio catturare dalla pienezza divita che ogni istante contiene, la mia mente sentirà sempre meno il bisogno di essere 'altrove', di fuggire nel passato o nel futuro, la mia consapevolezza inizierà a crescere e la coscienza a dilatarsi, i rimpianti e le paure a svanire, l'ansia del futuro a diminuire.
Con il ricco bagaglio di una sensorialità rinnovata il sadhaka tantrico si avvicina e la vive in un modo sacro.
L'invito del Tantra è semplice: vivi con la pienezza dei sensi sottili che hai sviluppato, gioisci di essa nella pienezza dei profumi, del gusto, della
visione e del tocco, annegati nel 'qui ed ora' del piacere che essa ti arreca, e al tempo stesso ricorda che il 'samadhi' che provi (cioè il senso di
appagamento ) non è che l'anticipazione pallida di un ben più alto samadhi che ti attende: la fusione con Dio.
Lo sviluppo della sensorialità e l'esperienza simbolica non sono che il primo passo del Tantra. La meta, non dimentichiamolo, è l'incontro dello spirito con il divino che è già presente in lui.
Per condurre in questa direzione il Tantra ha sviluppato una serie di strumenti per richiamare le energie dell'universo e renderle presenti nell'esperienza vitale del praticante.
Il corpo umano è il tempio dello spirito, è la nostra vera ed unica casa quotidiana, notte e giorno. Il Tantra da migliaia di anni insegna a diventare consapevoli della nostra Eterna Natura Divina ed invita ogni Spirito Eterno ad amare costantemente la vita e il corpo.
Questo corpo umano è un capolavoro cosmico che risponde a pensieri, emozioni, parole, vibrazioni sonore e cibo. Capire, conoscere, amare ed usare bene questo corpo è un arte suprema. Il nostro corpo deve essere conosciuto, vissuto, amato e rispettato come un luogo sacro e va sempre trattato come tale, il corpo è il vero campo d'azione, il nostro centro di meditazione. È la farmacia divina in grado di auto guarirsi.
INSEGNAMENTO TANTRA
Secondo il Tantra l'illuminazione non è qualcosa che ci aspetta in qualche luogo, in un futuro lontano, il paradiso è qui ed ora e noi stessi possiamo essere delle
divinità, ma siamo ancora condizionati da idee che ci limitano. Esiste un'identità assoluta di spirito e materia, microcosmo e macrocosmo, Sè e mondo, anima individuale e anima universale.
L'anima universale ha in sè un principio maschile statico ed un principio femminile dinamico, i quali, integrandosi, creano continuamente la vita. Dall'unione dei due principi scaturisce il mondo e si crea la vita.
Di fatto secondo il tantrismo ognuno di noi racchiude in sè tutta l'energia dell'universo; tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere completi è fin d'ora dentro di noi, in questo momento.....
BENEFICI CHE SI OTTENGONO PRATICANDO TANTRA
Libertà emotiva, espansione dell'intuizione, vitalità e salute prolungata, coscienza gioiosa ed estatica, evoluzione personale, consapevolezza e illuminazione
Capacità di risvegliare e canalizzare le energie individuali, per essere liberi ed invulnerabili anche nel pieno godimento del mondo.
La libertà indica l'autotrascendenza dell'uomo, la sua capacità di svilupparsi e potenziarsi senza limiti

CHIAMA ORA !
NO SMS E ANONIMI
388 / 9528595
Pubblicato il 26 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia