Annunci gratuiti a Perugia

***** ELISIR DI RELAX E PIACERE SUBLIME ***** BENESSERE TAO *****

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Perugia
DESCRIZIONE
TANTRA, MASSAGGI RILASSANTI ANTISTRESS, FRESCHE SENSAZIONI ---- DOLCI EMOZIONI ---->> SENSUALE PIACERE RILASSANTE

MASSAGGIO "RELAX PIACERE SUBLIME" - 40,60 min.
MASSAGGIO TAO - LETTINO- durata 40, 60 min.
TANTRA BODY MASSAGE - FUTON -durata 40, 60, 90 min.
TANTRA TOTAL BODY - LETTINO /FUTON durata 40, 60, 90 min....
TANTRA RITUALI - durata 60,90,120 min.... LETTINO/FUTON - super piacevoli, dare e ricevere piacere e distensione
MANHATAN BODY MASSAGE - futon - 40 ,60 min.

ESPERTA WELLNESS,TECNICHE DI RILASSAMENTO RIGENERANTE PER IL TOTALE BENESSERE PSICO FISICO,GESTIONE DELLO STRESS, BENESSERE TAO, TANTRA, ABILE MASSAGGIATRICE ....
SOLO SE SEI ESIGENTE, DISTINTO, RISPETTOSO, PULITO - NEL MIO STUDIO ATTREZZATO PUOI ABBANDONARTI COMPLETAMENTE , PERCHE MI PRENDERO CURA DI TE, PUOI STACCARE LA SPINA , E TI FARO PROVARE SENSAZIONI CHE TI MERITI !

CHIAMA 388 / 9528595
NO SMS E ANONIMI !
doccia, articoli igene mono uso
PONTE SAN GIOVANNI ,PG

PRENDERSI CURA DI SE, COCCOLARSI, CONCEDERSI SENSAZIONI MOLTO PIACEVOLI............OGNI MOMENTO E QUELLO GIUSTO !
................
SE IL TUO CORPO E ASSETATO - LA TUA MENTE CERCA UN ISOLA FELICE SU QUALE ESPANDERSI COMPLETAMENTE E ABBANDONARSI PER FONDERSI CON IL CORPO NELLE MAGICHE SENSAZIONI DELL PIACERE .

SOLO SE SEI ESIGENTE, DISTINTO, RISPETTOSO, PULITO - NEL MIO STUDIO ATTREZZATO PUOI ABBANDONARTI COMPLETAMENTE , PERCHE MI PRENDERO CURA DI TE, PUOI STACCARE LA SPINA , E TI FARO PROVARE SENSAZIONI CHE TI MERITI !

I MIEI MASSAGGI SUPER PIACEVOLI SICURAMENTE TI FARANNO RILASSARE E RICARICARE DI ENERGIA , MA ANCHE TU PUOI FARE QUALCOSA PER COLTIVARE IL TUO BENESSERE IN ATTESA DI PROVARE LE MAGICHE SENSAZIONI DELLA SENSUALITA TANTRICA .....
PENSARE IN POSITIVO!
PENSARE IN POSITIVO - SI, PROPRIO PENSARE IN POSITIVO, PERCHE POSSIAMO ANCHE DECIDERE COSA PENSARE, SCACCIARE VIA QUALCHE PENSIERO CHE NON CI PIACE E PENSARE QUALCOSA DI POSITIVO .....CMQ IL PENSIERO E ENERGIA, DIPENDE DA NOI COME LA INDIRIZZIAMO.

L’ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità.
(Sir Winston Churchill)

Pensieri positivi (gioia, felicità soddisfazione, realizzazione, apprezzamento) danno risultati positivi (entusiasmo, calma, benessere, relax, energia, amore). Pensieri negativi (giudizi, inaffidabilità, sfiducia, risentimento, paura) producono risultati negativi (tensione, ansietà, alienazione, rabbia, fatica).”
(Peter McWilliams)

Possiamo lamentarci perché i cespugli di rose hanno le spine, o gioire perché i cespugli spinosi hanno le rose.
(Abraham Lincoln)

Sia ottimisti che pessimisti contribuiscono alla nostra società. L’ottimista inventa l’aereo e il pessimista il paracadute.
(Gil Stern)

Non dobbiamo dimenticare che anche i pensieri positivi sono cibo per la mente, mentre i pensieri di qualsiasi altra natura sono velenosi per il corpo e la mente.
Hai mai analizzato la tua dieta mentale?
Consiste dei pensieri che nutri, nonché dei pensieri che ricevi attraverso il ravvicinato contatto mentale con i tuoi amici.
Paramhansa Yogananda


RIDERE!
RIDERE - FA MOLTO BENE, RIDUCE I ORMONI DELLO STRESS, FAVORISCE IL RILASSAMENTO, UNA BELLA RISATA E ESERCIZIO FISICO PER I MUSCOLI FACCIALI , L ADDOME E IL DIAFRAMMA, PER IL BUDDISMO ZEN QUINDICI MINUTI DI RISATE EQUIVALGONO A SEI ORE DI MEDITAZIONE ....

LA VECCHIA FRASE UNA " MELA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO" E INCOMPLETA!-- " UNA MELA E BELLE SONORE RISATE OGNI GIORNO TOLGONO IL MEDICO DI TORNO "!

FISIOLOGIA E UTILITA DELLA RISATA

Pensa che esiste una vera e propria scienza, la gelotologia, che studia la risata e le emozioni positive in funzione di prevenzione, riabilitazione e formazione.
Il suo fine ultimo è quello di migliorare la qualità della vita, diminuire ansia, stress e dolore.
Gli effetti di una risata sono fantastici, provare per credere.
E dimostrato che tutte le emozioni negative come l’ansia, la depressione o la rabbia indeboliscono il sistema immunitario, riducendo la sua capacità di combattere le malattie, mentre la risata e tutti i pensieri positivi aumentano la produzione di cellule natural killer, cellule che combattono i virus , e degli anticorpi.
Sempre parlando a livello ormonale, la risata aumenta la produzione di serotonina, riducendo la secrezione di ormoni come il cortisolo e adrenalina, cause primarie di stress, aumento della pressione sanguigna e del livello alto di glucosio nel sangue.
Il riso migliora la circolazione sanguigna, permettendo una maggiore ossigenazione a tutti i tessuti del corpo e velocizzando la loro rigenerazione.
In questo senso la risata depura e ripara fegato e intestino tendendo ad alcalinizzare il nostro corpo, migliorando sia le funzioni epatiche che intestinali.

Già nell’antichità si conosceva il potere benefico del ridere, non a caso i maestri di scuola tibetana ridono e fanno ridere i loro allievi. Per il buddismo Zen quindici minuti di risate equivalgono a sei ore di meditazione e, nella medicina tradizionale cinese, lo Xiao (il ridere) è la corrispondenza del suono al meridiano principale del cuore il cui movimento psichico è la gioia. (Yoga della risata)

Una risata al giorno toglie il medico di torno e ci permette di vivere al meglio ogni attimo della nostra vita, scansando stress e depressione, migliorando l’attività cardiaca, polmonare e intestinale e alcalinizzando tutto il nostro corpo.

ALLENAMENTO DEI MUSCOLI: Quando si ride si muovono circa 80 muscoli diversi di cui 15 del volto. Per questo la risata rappresenta un vero e proprio esercizio fisico per tutto il corpo; da uno studio è emerso che 100 risate al giorno equivalgono a 10 minuti di corsa o di vogatore. Ridendo si tonificano i muscoli del viso e di conseguenza si ha un effetto di ringiovanimento e, allo stesso tempo, si contraggono e tonificano anche i muscoli addominali e quelli degli arti superiori.
Inoltre, la contrazione dei muscoli addominali, durante una risata, agisce come un massaggio per gli organi interni come il fegato e l’intestino migliorando le loro funzioni e combattendo anche la stitichezza.

RIDERE FA BENE ALLA MENTE
Oramai tutti gli studiosi sono d’accordo che ridere è un potente antidoto contro lo stress e l’ansia e agisce allo stesso tempo in modo positivo anche sull’umore e sulle relazioni sociali. Sorridere è uno dei mezzi che usiamo di più per comunicare,rompere il ghiaccio.

MIGLIORAMENTO DEL UMORE: Ridere e sorridere significa attivare tutte le emozioni positive che rappresentano la chiave per dare il meglio di noi stessi nelle diverse situazioni. Ridere ci fa sentire bene e questa sensazione di serenità ci accompagna anche quando la risata si placa. L’allegria ci aiuta a mantenere un atteggiamento positivo ed ottimista e a gestire le situazioni più difficili (di tristezza, dolore e delusione) perché contribuisce a farci sentire meglio e a trovare la forza, il coraggio e la speranza per andare avanti. Allo stesso tempo, la risata aiuta a sciogliere tutte le emozioni negative perché quando si ride non si può contemporaneamente essere tristi, ansiosi o arrabbiati.

RIDUZIONE DELLO STRESS E ANSIA: una risata aiuta a rilassarsi non solo fisicamente ma anche mentalmente, in quanto abbassa il livelli di cortisolo (il cosiddetto ormone dello stress) nel sangue e ci fa sentire immediatamente più calmi e tranquilli. Una risata, definita da Freud come uno starnuto mentale in grado di liberare la mente, ci consente di scaricare tutte le tensioni accumulate.
CAMBIAMENTO DI PROSPETTIVA: Sembrerà strano ma è così: una risata ci aiuta ad avere una visione diversa delle cose, ovviamente più positiva e a vedere, quindi, le situazioni in modo più realistico. Quando ridiamo tendiamo ad essere più flessibili ed elastici e di conseguenza a vedere le cose in una luce diversa.

CHIAMA 388 / 9528595
NO SMS E ANONIMI

...................................................--------------------------------.............................................



TANTRA - e antica scienza, l'arte di "raccogliere" e plasmare l'energia vitale, fornisce ad ogni ricercatore attratto dal suo fascino orientale e misterioso un manuale per avviarlo verso l'avventura dell esplorazione e della conquista di se stesso...

LA VIA DEL TANTRA e percorso di conoscenza, elevazione spirituale energetica in quale puoi scoprire i confini della potenza del essere e di esistere .
Secondo il Buddhismo, ogni essere umano ha le potenzialità per ottenere felicità e soddisfazione, profonde e durature. E secondo gli insegnamenti tantrici del Buddhismo, che in Tibet sono fioriti per oltre un millennio, questa rilevante trasformazione può essere portata a compimento molto rapidamente, se utilizziamo ogni aspetto dell'energia umana, positivo e negativo - in particolare l'energia che sorge dai nostri desideri....

I MASSAGGI TANTRA donano rilassamento, piacere, sono una preparazione del corpo e della mente a espandere i confini della percezione sensoriale , sono solo un inizio per l'interessato ad esplorare e conoscere la potenza della energia vitale, piacere. Tutto cio naturalmente ci fa molto bene a livello psico- fisico , da energia e favorisce la naturale omeostasi del nostro organismo....
TRATTAMENTI RELAX BODY & MIND per te, che vuoi prenderti cura di te, hai bisogno di decontrarre i muscoli e sentirti sciolto e leggero - il massaggio rilassante eseguito sapientemente e in grado di scioglere le contratture muscolari nel corpo, migliora il metabolismo e la ossigenazione dei tessuti con la conseguente sensazione di benessere e carico di energia .
TRATTAMENTI TANTRA per te, che vuoi prenderti cura di te, sei attratto dal fascino misterioso del Tantra ,ma non lo sai nemmeno cosa e , vuoi farti "coccolare " .....Sentirai le magiche sensazioni del piacere con i miei massaggi Tantra , ti rilasserai , semplicemente dimenticherai per un po " il stress della giornata" ma non finira qui perche noterai dopo che hai trovato qualcosa che cercavi da tanto... e questa esperienza e stata solo un inizio di desiderio di cambiare.......
TRATTAMENTI TANTRA per te, che vuoi essere coccolato e rilassarti ma sei consapevole che non ti basta solo il trattamento standard della tecnica per il benessere psico-fisico ma cerchi qualcosa di piu - la comunicazione e scambio di sensazioni, , la espressione della propria sensualita, perche il tocco, il contatto - fisico e spirituale e gesto d amore , esprime sentimenti e racconta tantissimo a chi lo "ascolta" e chi lo usa come mezzo di comunicazione.......

" Il Corpo fisico e un tempio,
prenditene cura.
La mente e energia. Regolala.
L anima e una proiezione, rappresentala.
Tutta la conoscenza e falsa se il corpo non fa l esperienza del anima."
= Yogi Bhajan =
.
Il MASSAGGIO stimola la naturale capacita di autoregolazione e autoguarigione del organismo, aiuta ad alleviare stress e fatica e ci fa sentire accuditi e coccolati. Le zone del corpo in cui si accumulano le tensioni possono essere molteplici: dalla testa al collo, dalle braccia alla schiena fino ai piedi. Grazie al massaggio aumenta la flessibilità del corpo, migliora la circolazione sanguigna, stimola il flusso di energia e contribuisce a produrre una sensazione di benessere.
Il massaggio calma la mente, stimola e riattiva le funzioni vitali dell'organismo, rinforza il sistema nervoso ed immunitario, migliora la circolazione e la respirazione, favorisce il sonno e diminuisce lo stress. Svolge una lieve analgesia sui punti del dolore e serve per decontrarre le masse muscolari in tensione.

CHIAMA 388 / 9528595
NO SMS E ANONIMI !
Pubblicato il 20 Febbraio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia