Appartamento di 35 m² con 2 locali in affitto a Città della Pieve

280 €
08/03/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo affitto mensile: 280 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  bilocale
Metri quadri (m²):  35
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Città della Pieve
DESCRIZIONE
Rif: FP584

UBICAZIONE: L’immobile si trova in uno dei caratteristici vicoli del paese, a pochi passi da tutti i servizi. Città della Pieve è una cittadina medioevale umbra, ricca di arte e cultura, che si erge su una collina al confine con la Toscana.
Dista circa 40 km da Perugia, 140 km da Roma e da Firenze e nelle vicinanze si trovano città d'arte come Orvieto, Montepulciano, Cetona, Cortona, Arezzo e Siena. L'aeroporto più vicino è quello di Perugia, dista circa 50 km, mentre quello di Roma Fiumicino circa 190 km. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Chiusi-Chianciano Terme, che si trova a circa 8 km, mentre dista 12 Km il casello autostradale per Roma-Firenze. In paese sono presenti tutti i servizi.
DESCRIZIONE: Bilocale con ingresso indipendente, a piano terra composto da cucina, camera matrimoniale e bagno.
CONDIZIONI: L’appartamento, recentemente ristrutturato, viene locato solo per brevi periodi, anche settimanali o solo per i fine settimana. Termoautonomo.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Perugia:
Offro casa in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.