Agenzia di mobile marketing cerca agenti procacciatori

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Migastone Perugia Contratto:  libero professionista (o Parti …
Disponibilità:  part time Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Comune:  Perugia
DESCRIZIONE
Migastone Perugia è una realtà nuova e giovane che opera in un mercato dinamico e in grande crescita. L'azienda realizza applicazioni personalizzate per smartphone (Android e iOS) specifiche per esercizi commerciali (bar, pizzerie, centri estetici, negozi di qualsiasi settore) e le inserisce all'interno del "Sistema Migastone", un innovativo ed efficace sistema di mobile marketing che garantisce aumenti di fatturato duraturi e stabili, attraverso circuiti locali e scambi pubblicitari gratuiti.

Cerchiamo procacciatori d'affari e/o agenti di commercio plurimandato (full e part-time) che siano preferibilmente già inseriti in settori di distribuzione alimentare o servizi informatici/comunicativi e che vogliano misurarsi con il mondo delle app (valutiamo anche candidati senza esperienza).

Il candidato ideale (uomo/donna) dovrà avere una bella presenza, doti comunicative ed empatiche, facilità di relazione. È richiesta almeno un'istruzione di grado superiore, è gradita e privilegiata una formazione universitaria umanistica o economica. Non sono necessarie competenze tecniche ma si richiede un minimo di preparazione nell'utilizzo dei normali dispositivi digitali (smartphone e relative applicazioni) e software (word, excel, power point, email, browser).

Offriamo:
- Corso di formazione di 2 giorni che comprende anche la formazione in tecniche di vendita e di trattativa
- Provvigioni del 20% con possibilità di alti guadagni
- Pagamenti mensili
- Premi e incentivi al raggiungimento di obiettivi prefissati
- Inquadramento a norma di legge
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Perugia:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.