CONSULENTI VENDITA SETTORE AUTOMOTIVE ZONA PERUGIA

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Contratto:  da definire Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti Compenso:  3.500 €
Comune:  Perugia
DESCRIZIONE
Ricerchiamo sul territorio di Perugia e provincia n. 10 consulenti nel settore Automotive per la gestione di marchi premium Mercedes, BMW, Audi, orientati al risultato, efficaci e professionali nel contatto con il Cliente, da inserire in un ambiente di lavoro serio e prestigioso. Si occuperà del noleggio a lungo termine di mezzi gommati auto, moto, furgoni, camion ecc., per tutti i clienti privati e business gestendo direttamente e in completa autonomia le trattative dopo un adeguato periodo di formazione sul METODO operativo aziendale.

Si richiedono: sviluppate capacità negoziali e relazionali, utilizzo di sistemi gestionali ed informatici, comprovati risultati e successi in ambito commerciale, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi.

Si offre:
-fisso mensile
-un interessante incentivazione e premi finalizzati a raggiungere una remunerazione all’altezza delle aspettative del candidato e dell’Azienda
-sito internet per i preventivi in tempo reale da pc e smartphone
-supporto h12 dagli operatori che lavorano in sede

L'industria dell'automotive industria automotive, apre le porte a tutti con l'inserimento anche per chi ha deciso di dedicarsi al marketing e alla vendita dei veicoli, come, ad esempio, responsabili delle vendite, consulenti commerciali, direttori tecnici.
Pubblicato il 8 Dicembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Perugia:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA

VIA A. FOGAZZARO
00137 ROMA (RM)
www.belink.it