Annunci gratuiti a Perugia

  1. Bakeca Perugia > 
  2. Case > 
  3. Case in vendita > 
  4. porzione di bifamiliare a Villa Pitignano

porzione di bifamiliare a Villa Pitignano

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
175.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  175.000 € Tipo Immobile:  cinque e più locali
Mq:  175 Classe energetica:  E
Comune:  Perugia
DESCRIZIONE
Perugia loc. VILLA PITIGNANO
vendesi porzione di villa bifamiliare composta da appartamento di circa 120mq. al secondo piano con mansarda cosi composta:
ingresso, ampio salone con camino e zona pranzo, cucina abitabile con altro camino, 3 camere matrimoniali, 2 bagni con finestra e 2 terrazzi.
La mansarda di ca. 55 mq. è composta da soggiorno con camino, angolo bar in muratura e predisposizione angolo cottura, 1 camera da letto, 1 bagno-lavanderia , un ampio ripostiglio e terrazzo molto panoramico;
Completano la proprietà un garage di ca. 56 mq. , una legnaia, piccola rata di terreno ad uso esclusivo e una ampia corte comune completamente recintata. Possibilità di acquisto frazionato.Zona tranquilla e vicina a tutti i servizi.Immobile in ottimo stato da vedere!!!Per informazioni e appuntamenti chiamare il 3332698813 Immobiliare Tittarelli
Pubblicato il 30 Novembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Perugia:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.