Immobile in asta di 15 m² in vendita a Perugia
Dettagli
Descrizione
Garage in asta a Perugia (PG) – Via F. Luciani 82
Il garage in asta è ubicato a Perugia (PG), in Località Castel del Piano, Via F. Luciani 82. Si trova al piano interrato di un edificio denominato “Porta Eburnea”, in una posizione periferica ma in un contesto urbanistico a destinazione prevalentemente residenziale.
Superficie e distribuzione interna
Il garage ha una superficie commerciale di 15,90 mq e una consistenza catastale di 14 mq. È situato al piano S1 dell'edificio e si accede tramite la rampa carrabile condominiale. L'unità è un locale singolo, privo di finestre, con pavimentazione in battuto di cemento levigato e pareti tinteggiate. È provvisto di un piccolo lavabo in ceramica.
Caratteristiche e dotazioni
L'unità è dotata di impianto elettrico di tipo industriale con canaline a vista e impianto idrico. La serranda di accesso è in metallo, ad anta singola con apertura basculante manuale, con sovrastante sopraluce dotato di griglia metallica. Lo stato di manutenzione dell'immobile è discreto.
Contesto e collegamenti
Il garage è inserito in un contesto urbanistico prevalentemente residenziale. L'immobile è libero per la procedura e non sono state riscontrate difformità urbanistiche insanabili. La zona offre i servizi essenziali e buoni collegamenti.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 4249,60
Rilancio minimo: € 250,00
Data asta: 21/07/2026
Termine presentazione offerte: 21/07/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Prezzo competitivo
• Accesso carrabile condominiale
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









