Appartamento di 105 m² con 5 locali e box auto doppio in affitto a Città della Pieve

350 €
28/04/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo affitto mensile: 350 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  Cinque e più locali
Metri quadri (m²):  105
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE 175.00 KWh/m² anno
Comune: Città della Pieve
DESCRIZIONE
UBICAZIONE: L’immobile è situato al centro della frazione di Moiano, a soli 6 km da Città della Pieve, una cittadina medioevale umbra, ricca di arte e cultura, che si erge su una collina al confine con la Toscana. Dista circa 40 km da Perugia, 140 km da Roma e da Firenze e nelle vicinanze si trovano città d'arte come Orvieto, Montepulciano, Cetona, Cortona, Arezzo e Siena.
L'aeroporto più vicino è quello di Perugia, dista circa 50 km, mentre quello di Roma Fiumicino circa 190 km. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Chiusi-Chianciano Terme, che si trova a circa 8 km, mentre dista 12 Km il casello autostradale per Roma-Firenze.
DESCRIZIONE: In palazzo condominiale con ascensore, appartamento di circa 105 mq al terzo piano, così composto: ingresso, soggiorno, cucinino, sala da pranzo, camera matrimoniale, cameretta, camera doppia e bagno. Fanno parte della proprietà ampi balconi, garage e cantina.
CONDIZIONI: L’appartamento, in buono stato, è pronto da abitare e viene locato non arredato. Termoautonomo. Possibilità di averlo arredato.
Spese condominiali circa 60,00 euro/mese (ascensore, luce scale, pulizia scale..)
CLASSE ENERGETICA: G
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Perugia:
Offro casa in affitto