Appartamento in Via del Fiordaliso
Dettagli
Descrizione
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, inviare messaggio whatsapp a Rachele 333*3102662
San Marco tre camere con giardino
San Marco, in zona residenziale, a due passi da tutti i servizi, in piccola palazzina del 1980, con parcheggio condominiale, abbiamo il piacere di proporre in affitto un appartamento posto al piano primo con ingresso indipendente e giardino privato; l'appartamento di mq 126 ca., ha un portico, un ampio terrazzo di mq 30 ca. e il giardino di mq 50 ca., ed è così composto: ingresso, soggiorno con camino a legna e affaccio sul balcone collegato al giardino, cucina abitabile con locale lavanderia, 3 camere matrimoniali e 2 bagni, uno cieco con doccia e l'altro con finestra e vasca.
L'appartamento si trova in buone condizioni, è panoramico e molto lumino con esposizione sud/ovest, ed è completamente arredato. Ottimo anche per studenti universitari.
Riscaldamento autonomo, spesa mensile 80,00 ca.; non sono ammessi animali di taglia grande.
Solo referenziati; Richiesta cauzione pari a 4 mensilità + fideiussione.
Finiture: portone blindato, porte il legno, infissi in legno con serrande in PVC, pavimenti in monocottura.
Zona residenziale, ben servita dai mezzi di trasporto, a circa un km sono presenti super mercati, posta, farmacia e negozi di vario genere oltre a tutti i servizi.
Tutti i dati indicati relativi all'immobile sono stati forniti in buona fede dal proprietario e non costituiscono elemento contrattuale, pertanto l'agente immobiliare non si assume nessuna responsabilità.












