Inserisci

INFORMATORE SCIENTIFICO

200-1000
Pubblicato il  25/05/2026

Annunci suggeriti

RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS  PAGAMENTO SETTIMANALE PERUGIA

RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE PERUGIA

Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato. Per informazioni inviare curriculum o chiamare

Vedi annuncio
Consulente Commerciale B2B | Minimo garantito + Provvigioni

Consulente Commerciale B2B | Minimo garantito + Provvigioni

Lenergia S.p.A., fornitore di luce e gas attivo nel mercato libero, seleziona Agenti Commerciali per lo sviluppo del portafoglio clienti PMI nella provincia di Perugia e aree limitrofe. Lavoriamo al fianco delle piccole e medie imprese italiane con un approccio consulenziale, trasparente e concreto. Cerchiamo persone che condividano questo modello di lavoro con l’obiettivo di costruire con noi un progetto di lungo periodo. E’ possibile avviare la collaborazione con la ritenuta di acconto. Cosa offriamo: - Minimo garantito mensile, riconosciuto anche durante il percorso formativo - Gettoni competitivi e premi mensili di produzione - Benefit concordati in sede di colloquio, al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Formazione costante e affiancamento sul campo - Strumenti professionali e CRM dedicato - Posizione di rendita - Percorso di crescita reale verso posizioni di responsabilità (Supervisore, Capo Area) Cosa farai: - Svilupperai il tuo portafoglio clienti PMI senza vincoli territoriali (hai possibilità di muoverti come preferisci) - Gestirai l'intero ciclo di vendita: contatto, analisi dei consumi, proposta e chiusura - Costruirai relazioni durature con imprenditori e responsabili acquisti - Fidelizzerai i clienti attivi con un servizio costante Cosa cerchiamo: - Esperienza commerciale, anche breve, nel settore servizi (telefonia, finanziario, assicurativo, utility) - Forte motivazione e voglia di costruire un percorso commerciale - Disponibilità a collaborazione con Partita IVA o prestazione occasionale iniziale - Patente B - L'esperienza nel settore luce e gas è un plus, ma non è un requisito vincolante: la nostra formazione ti accompagna passo dopo passo. Sede e tipologia: Sede: Apprezziamo le persone dinamiche (modalità ibrida). Tipologia: collaborazione a Partita IVA o ritenuta d'acconto iniziale. Come candidarsi: Invia il tuo CV a [email protected] specificando nell'oggetto "Agente Commerciale" oppure direttamente sulla piattaforma. Se non hai un cv, invia una breve presentazione. Valuteremo tutte le candidature e ricontatteremo i profili in linea per una call conoscitiva entro 48 ore. Lenergia S.p.A. valorizza talento e motivazione, senza distinzioni di genere, background. L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006).

Vedi annuncio
Agente di Vendita POS - Settore Pagamenti B2B

Agente di Vendita POS - Settore Pagamenti B2B

Adacta S.r.l., parte di Admaiora Holding, ricerca Agenti di Vendita POS per ampliare la nostra rete commerciale in collaborazione con Worldline Merchant Services Italia. Offriamo soluzioni di pagamento per esercenti di ogni settore, con provvigioni elevate e reali opportunità di crescita. Le tue responsabilità: Ricerca Nuovi Clienti: Individuare merchant in target con i nostri servizi. Presentazione Servizi: Promuovere le soluzioni di pagamento e l'ecosistema Admaiora. Consulenza Clienti: Aiutare i clienti nella scelta della soluzione più adatta. Requisiti: Passione per le vendite e attitudine B2B. Proattività, autonomia (automunito/a) e forte ambizione. Partita IVA e iscrizione come agente di commercio. Cosa Offriamo: Provvigioni alte e compensi ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunità di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc.). Condizioni: Contratto: Tempo pieno, Agenzia, Tempo indeterminato. Retribuzione: €2.000 - €6.000 al mese (bonus, commissioni, premio di produzione). Orario: Lunedì - venerdì (no weekend). Esperienza Precedente: 1 anno come agente di commercio (preferibile). Chi Siamo: Adacta S.r.l. è una Società Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante. Candidati subito e entra a far parte del nostro team!

Vedi annuncio
COMMERCIALE PERUGIA

COMMERCIALE PERUGIA

La Ro.An Group srl, azienda leader da oltre 15 anni nel settore dei servizi legati ad aziende e privati, è alla ricerca di agenti di commercio da inserire in organico. Il profilo ideale che ricerchiamo è: - capace di sviluppare nuovi contatti, - capace di gestire i rapporti con i clienti già acquisiti, - capace di lavorare al raggiungimento degli obiettivi, nonché offrire un’ottima qualità del servizio orientata all’attenzione del cliente finale. - flessibile, proattivo e con attitudine al problem solving. Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT. Il tutto con serietà e professionalità e con un eccellente servizio post-vendita. I requisiti per candidarsi dovranno essere: - Esperienza nel ruolo di agente di commercio e/o procacciatore di affari - Possesso di diploma di scuola superiore - Conoscenza base di piattaforme email e del pacchetto Office - Auto munito L’azienda offre: - Provvigioni e incentivi - Canvass mensili, trimestrali, annuali - Formazione continua - Supporto in real time Il lavoro si svolge su tutto il territorio nazionale. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).

Vedi annuncio
Addetti/e al Banco Gastronomia - Todi (PG)

Addetti/e al Banco Gastronomia - Todi (PG)

Per azienda leader operante nella GDO sul territorio di riferimento, siamo alla ricerca di risorse da inserire con il ruolo di: Addetti/e al banco gastronomia Addetti/e al banco forneria Le risorse verranno inserite presso i punti vendita del territorio indicato e si occuperanno delle attività di preparazione, allestimento e vendita assistita dei prodotti di gastronomia e forneria, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e igienico-sanitari e fornendo supporto e assistenza alla clientela. Il profilo: Esperienza in ambito gastronomia e/o forneria o settori affini; Conoscenza dei principali strumenti di reparto, come affettatrici e bilance; Orientamento al cliente; Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi. Il contratto: Contratto in somministrazione part-time 24 ore settimanali Turni dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: Todi (PG)   Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

Vedi annuncio
Agente immobiliare anche prima esperienza – settore Immobili per l’impresa

Agente immobiliare anche prima esperienza – settore Immobili per l’impresa

Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa, del Gruppo Tecnocasa, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attività del futuro collaboratore sarà volta esclusivamente a negozi, uffici e capannoni. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team. Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenere relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa offrono le agenzie del Gruppo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 200-1000
Azienda: GM S
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Part time
Tipo commerciale: Consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro Perugia (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

INFORMATORE SCIENTIFICO , LIBERO PROFESSIONISTA , CON ESPERIENZA E INTRODUZIONE IN AREA GINECOLOGICA

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 26/04/2026