A199SP - Corciano Nuovo Residence Esclusivo e Panoramico
Dettagli
Descrizione
"LA ROVERELLA" - Nel verde delle colline di San Mariano Complesso Residenziale in corso di realizzazione all'interno di un ampia area recintata ed accessibile ai soli residenti che desiderano tranquillità e sicurezza.
Il Residence è realizzato con l'impiego di materiali ricercati e finiture di alta qualità che ne esaltano il confort e la sostenibilità, il tutto in classe "A " cert. ARPA. Dispone di varie tipologie in grado di soddisfare le più ricercate esigenze abitative:
- APPARTAMENTI 2 O 3 CAMERE SU UNICO LIVELLO: layout lineare con naturale accesso ad ampi giardini e terrazzi abitabili.
- DUPLEX AL PIANO TERRA DAGLI AMPI SPAZI INTERNI con ingresso indipendente e giardino privato.
- ATTICI ESCLUSIVI di ampia metratura con magnifico Roof Garden panoramico di 300 mq, realizzato con le più moderne tecnologie.
Scegliere Residence "LA ROVERELLA " significa regalarsi una quotidianità immersa nel silenzio e nella bellezza delle colline Umbre, con il valore aggiunto di avere scuole, servizi e principali collegamenti stradali a portata di mano.
Per maggiori informazioni, planimetrie o per fissare un appuntamento in ufficio si prega di contattare il seguente numero: 075.












