Immobile in asta di 158 m² in vendita a Sigillo
Dettagli
Descrizione
Casa indipendente in asta a Sigillo (PG) – Via E. Ronconi 12 (CAP 06028)
L'immobile si trova nel centro storico di Sigillo (PG), in un edificio con due pareti in aderenza ad altri edifici.
Superficie e distribuzione interna
L'abitazione ha una superficie commerciale di 158 mq ed è disposta su tre piani. Al piano seminterrato si trova una cantina con due finestre. Il piano primo è composto da cucina e soggiorno. Al piano secondo sono presenti tre camere da letto (una con infiltrazioni) e un bagno con lucernaio.
Caratteristiche e dotazioni
Le strutture portanti sono in muratura mista di pietra e laterizio, le tamponature interne sono in laterizio. La copertura è a capanna con tegole e coppi. L'immobile è dotato di impianto idrico autonomo allacciato al pubblico acquedotto, impianto di riscaldamento autonomo a gas metano con caldaia in cucina e impianto elettrico sotto traccia con contatore autonomo.
Contesto e collegamenti
L'immobile è situato nel centro storico di Sigillo.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 33.564,38
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 08/07/2026
Termine presentazione offerte: 07/07/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Riscaldamento autonomo
• Impianto idrico autonomo
• Impianto elettrico sotto traccia
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















