Immobile in asta di 190 m², box auto in vendita a Piegaro
Dettagli
Descrizione
Riferimento: 4517023
Asta scaduta: L’immobile non è più disponibile, ma ci sono oltre 20.000 aste attive e spesso ancora più convenienti. Contattaci ora: ti aiutiamo a trovare la tua prossima occasione o a ricevere maggiori informazioni.
Vocabolo Acquaiola Pietrafitta n. 74/D, Piegaro Perugia;
Porzione di edificio bifamiliare sviluppato da cielo a terra, con corte esterna in parte esclusiva e in parte comune, composto da unità abitativa distribuita su tre livelli e da autorimessa. Al piano seminterrato si trovano garage, disimpegno, fondo e il vano scala che collega i piani superiori. Il piano terra si compone di portico, ingresso, cucina, soggiorno, bagno, il vano scala e un balcone. Al piano primo sono presenti tre camere, un bagno, un disimpegno e la prosecuzione del vano scala.
Data di vendita: 29/05/2026
Offerta minima: € 97.490,00
Valore di stima: € 161.500,00
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.
















